Chi Siamo
Contattaci al
049 859 4404
La storia
Almotech nasce nel 2010 in provincia di Padova grazie all’iniziativa e all’entusiasmo di un gruppo affiatato di tecnici con esperienza ventennale nel settore dell’automazione industriale.
Sin dalle origini, l’azienda si concentra sulla produzione di elettronica custom per l’illuminazione LED e sulla produzione di altre interfacce e schede elettroniche per l’automazione industriale.
La svolta avviene nel 2018 con l’acquisizione di Sintel Van der Hoorn. Rilevando nome, attrezzature, brevetti e know-how di Sintel, il gruppo Almotech si allarga anche al settore dell’automazione dei parcheggi a pagamento, andando inoltre ad aumentare le potenzialità della società anche nel settore di riferimento, quello dell’automazione industriale nell’ottica dell’Industry 4.0, collaborando con software house programmatrici di software dedicato.

Hai in mente un progetto? Possiamo aiutarti!
Il nostro team di esperti è in grado di offrire progettazione, realizzazione e supporto tecnico per impianti di automazione industriale e soluzioni illuminotecniche.
I nostri numeri
La nostra mission
La mission di Almotech è quella di offrire ai propri clienti e partner soluzioni e impianti di qualità e durevoli nel tempo.
Grazie all’esperienza ventennale del nostro team di esperti, abbiamo avuto modo di lavorare con diverse realtà in tutta Italia per l’automazione industriale nel settore agroalimentare, farmaceutico, metalmeccanico e infine nel settore dell’arredamento.
Lavoriamo a stretto contatto con il committente durante tutte le fasi del progetto, dal sopralluogo alla messa in opera finale.
Dal giorno della nostra apertura, abbiamo seguito svariati progetti su tutto il territorio nazionale, garantendo soluzioni tecnologiche moderne e aggiornate. Scegliendo le soluzioni Almotech, scegli impianti solidi, sicuri e, soprattutto, affidabili – non dovrai preoccuparti di potenziali blocchi della produzione.